Formazione aziendale

Sviluppo percorsi di sostenibilità sociale per aziende, associazioni e realtà piccole e grandi.

Promuovere politiche di DE&I (Diversity, Equity & Inclusion) significa investire in un nuovo modo di vedere la società in cui viviamo, comprenderne la sua complessità e proiettarsi in un futuro più sostenibile che vuole rivolgersi davvero a chiunque.

Asset 4_2x.png

Una azienda formata è in grado di riconoscere la diversità e di percepirla però non come un ostacolo ma come una ricchezza. Impara a ragionare su categorie e strutture complesse in grado di rappresentare, quanto più possibile, le molte sfaccettature della realtà in cui viviamo. Una realtà che si forma su questi temi impara il giusto modo di esprimere la diversità attraverso le parole e le immagini e promuove politiche sostenibili che si prendono cura e tutelano sia i loro clienti che il loro team.

Contatto

Il tuo modulo è stato inviato!

Data  la complessità di questo tema a volte una singola persona non basta per una adeguata formazione. Ecco perché ho fondato Espressy assieme a due figure professionali estremamente competenti: Carolina Benzi, formatrice DE&I, consulente ed educatrice sessuale e sex coach e Lorenzo Mattiello, content producer e manager.

Espressy è una think tank che trae la sua forma da una interdisciplinarietà estremamente efficace che collega antropologia, cultural studies e comunicazione per offrire un servizio completo e competente in ogni suo aspetto.

CONTATTI:
antropoche@gmail.com
info@espressy.it